FAQ - Cassa sanitaria

D: Come posso farmi rimborsare delle spese mediche già sostenute?
R: La sezione Assistenza Sanitaria Integrativa è abilitata solo per le aziende che hanno aderito alla Cassa Sanitaria. Se trovi la sezione in piattaforma significa che la tua azienda ha attivato la Cassa Sanitaria. L’adesione da parte dei dipendenti è volontaria e prevede una quota associativa di € 10 all’anno che verranno scalati insieme al primo pacchetto sanitario acquistato. Dopo aver acquistato il pacchetto potrai accedere al portale dell'assistenza sanitaria integrativa sul portale SEB. Segui le indicazioni riportate nel documento della sezione Allegati per conoscere quali tipologie di spese e di documentazione sono accettate. Potrai iniziare a caricare fin da subito le tue spese mediche a rimborso sul portale SEB. Dal momento della presentazione della documentazione di rimborso trascorreranno circa 60 giorni per ricevere l'accredito sul tuo conto corrente

D: Che validità ha il pacchetto sanitario? Cosa accade se non utilizzo tutta la somma del pacchetto entro la scadenza?
R: Il pacchetto della Cassa Sanitaria ha validità 12 mesi ma eventuali deroghe concordate con la tua azienda ti saranno eventualmente comunicate in fase di adesione

D: Per aderire all’assistenza sanitaria integrativa sono previste delle finestre temporali?
R: No, con la nostra Cassa Sanitaria è possibile aderire in ogni momento dell’anno.

D: Posso chiedere rimborsi per spese mediche sostenute per i miei familiari?
R: Si, ricorda di censire prima i tuoi familiari nella sezione Profilo della piattaforma Randstad.

D: Che data devono avere le spese mediche che porto a rimborso?
R: Devono essere dell’anno in corso.

D: Quali sono le spese che posso portare a rimborso?
R: verifica le prestazioni e i rimborsi previsti dal pacchetto prescelto nella sezione: assistenza sanitaria integrativa/SEB salute e benessere/allegati

D: Ho bisogno di assistenza dalla piattaforma della Cassa Sanitaria,quali sono?
R: puoi contattare i seguenti riferimenti: 800 978 409 (+39 0141.32.45.37 dall’Estero) dal Lunedì al Venerdì dalle 08,30 alle 17,30