FAQ - servizi

D. Come posso richiedere un pacchetto diverso da quello che è presente sul vostro portale?
R: Hai la possibilità di richiedere al partner un preventivo personalizzato e ricevere, senza impegno, la quotazione per il servizio a te più consono. Il partner ti invierà un preventivo entro 48 h e, qualora sia di tuo gradimento, potrai inserirlo nella sezione del partner “genera voucher”.

D: Frequento una palestra, posso pagare con il conto Welfare l’abbonamento?
R: Cerca le palestre disponibili tra quelle presenti in piattaforma entrando nelle pagine dei Partner nella sezione “Sport e Benessere”. Nella pagina FitPrime troverai migliaia di palestre su tutto il territorio nazionale; utilizza i filtri di ricerca per trovare quella più vicina a te dove utilizzare il conto welfare e segui le istruzioni per procedere all’acquisto dell’abbonamento.. Se non hai trovato la palestra che desideri segui le istruzioni che trovi all’interno della pagina FiPrime per richiederci di includerla nel catalogo. Trovi maggiori dettagli del servizio nella pagina di FitPrime.

D: Dopo aver acquistato il pacchetto cosa devo fare?
R: Riceverai all’interno dell’area “ordini” del profilo e via mail il voucher da esibire al partner convenzionato.

D: Dopo aver acquistato il pacchetto non ho ricevuto il voucher, cosa devo fare?
R: verifica nella posta elettronica se la mail è finita in spam o posta indesiderata. Nel caso non fosse presente contatta la nostra assistenza.

D: Il mio conto welfare non copre il pacchetto che vorrei acquistare, come posso fare?
R: Da normativa non è possibile integrare i pacchetti con denaro proprio. Potresti richiedere un preventivo personalizzato che corrisponda al saldo in tuo possesso.

D: Che tipo di documento ricevo a comprova dell’acquisto effettuato tramite il portale?
R: Riceverai un voucher nominativo che non è cedibile, non è monetizzabile, non dà diritto a resto e può essere utilizzato entro la scadenza solo presso la struttura e la prestazione specifica richiesta senza integrazioni a carico del titolare.