FAQ - welfare intorno a te

D: Posso utilizzare il credito per un viaggio?
R: Certo, il servizio viaggi è disponibile in collaborazione con i principali tour operator operanti sul territorio nazionale per viaggi in Italia e all’estero. Puoi scegliere tra tanti i pacchetti viaggio già presenti o richiedere la personalizzazione totale grazie al servizio “richiedi preventivo”. Una volta confermato il viaggio prescelto RandstadWelfare emette un voucher che dovrai fornire alla struttura.

D: Potete pagare un viaggio per mio conto su siti come Booking, E-Dreams, Expedia o biglietti aerei, nave, treno…?
R: Non possiamo procedere all’acquisto per tuo conto su siti internet. Ti consigliamo di richiedere un preventivo ad un’agenzia/tour operator tra quelle disponibili in piattaforma e, se di tuo interesse, carica il preventivo per ricevere il voucher da spendere per il tuo viaggio personalizzato.

D: Come funziona la richiesta specifica di acquisto?
R: Inserisci nella sezione corrispondente la tua richiesta comprensiva di preventivo della struttura da te prescelta. Provvederemo a contattare la struttura e convenzionare il partner per l’acquisto della tua prestazione. In seguito ti forniremo il voucher da utilizzare presso la struttura.

D. Potete pagare con il mio conto welfare cure sanitarie che svolgo dal mio medico di fiducia?
R: Allega il preventivo del tuo medico e provvederemo a contattarlo per la convenzione e l’acquisto della cura da te richiesta. Una volta finalizzato l’acquisto riceverai un Voucher da presentare per usufruire del servizio.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione